Ultim'ora
Foto di repertorio

Vairano Patenora – Sfida di velocità nel centro della frazione Scalo, cittadini preoccupati

Vairano Patenora – Il divertimento di un gruppo di giovani sembra essere la sfida con le proprie auto, a folle velocità, lungo le principali strade della frazione Scalo. Ogni fine settimana le auto sfreccerebbero durante la notte lungo via Napoli e via Roma. Proprio quando i locali della zona sono pieni di giovani che arrivano dal territorio circostante. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti preoccupati proprio per le conseguenze che “corse” potrebbero causare.

Guarda anche

MONDRAGONE – In fiamme l’auto del tecnico comunale: è azione dolosa. Indagano i carabinieri

MONDRAGONE –  Le fiamme sono divampate improvvisamente nel cuore della notte, in pochi minuti la …

2 commenti

  1. Tutti i fine settimana l’idiozia di questi piloti caricati da aperitivi vari rischia di fare seri danni.. a me una bmw serie 1 nera con 4 idioti dentro mi stava venendo addosso e hanno fatto i matti tutta la sera… lungo via abruzzi e via napoli

    Le volanti girano pure, ma purtroppo non si trova mai la coincidenza di beccarli al momento, ma comunque basta appostarsi un attimo davanti i locali a via abruzzi per vederli tutti in faccia questi dementi, quasi tutti ragazzini con macchinoni dei genitori o gente terra terra che con bmw ecc. prima girano a via abruzzi e poi lungo via napoli tirano le auto..

    qualche telecamera magari…

    ma comunque vanno segnalate le targhe al comando di vairano

  2. IL genio con la bmw serie 1 nera che andava facendo il pilota da bar l’ho visto pure io sabato sera correre e sgommare per le vie del paese e si è fermato davanti a uno di quei locali a via abruzzi basso e cicciottello insieme ad altri 3/4 ragazzi.