Ultim'ora

Roma / Alife –  Ciao Darwin, studentessa modello approda al programma di Bonolis

Roma / Alife –  Nella puntata del prossimo cinque aprile 2019  dello show Ciao Darwin ci sarà anche uno giovanissima studentessa di Alife. Silvia Criscuolo, 18 anni, reciterà un ruolo durante lo spettacolo previsto per quella puntata del famoso programma condotta da Bonolis. La puntata vedrà la sfida fra Giuliette e Messaline.  Lei, Silvia,  é stata scelta per  la sfilata nel ruolo di  “Messalina in discoteca”. Per la giovane studentessa alifana non si tratta della prima esperienza, infatti,  partecipa alla trasmissione New Generation, in onda su Gold tv del Lazio. Silvia frequenta, a Romna, la scuola di recitazione, dizione e portamento. Silvia Criscuolo, 18 anni, frequenta la quinta classe del liceo scientifico di Piedimonte Matese con ottimi risultati. Le sue materie preferite sono fisica, chimica e biologia .  Sta preparando i test di accesso all’università, aspira ad entrare a medicina oppure ingegneria. Intanto, oltre alla scuola, Silvia pubblicizza marchi di moda con  shooting fotografici

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, chi ha partecipato mentre era in malattia? Leggenda metropolitana oppure realtà?

Alvignano – Un consigliere comunale avrebbe preso parte all’ultimo consiglio nonostante fosse in malattia. E’ …

un commento

  1. Complimenti…!!! Programma più pecoreccio e volgare non lo poteva scegliere per l’esordio sulla tv nazionale!!! Livello “sotto le ginocchia” come direbbe il compianto Riccardo Pazzaglia… il bello è che ne vanno orgogliosi/e!!! Povera Italia, che bella gioventù!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.