Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Ladri in azione stanotte. Due abitazioni nel mirino dei malviventi

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte a Ponte, frazione collinare di Sessa Aurunca. La banda di furfanti ha agito in due abitazioni del paese. In una di esse hanno portato via poco contante. Nella seconda, invece, i malviventi non sono riusciti nel loro intento, grazie ai proprietari insospettiti da alcuni rumori. Già la scorsa settimana, i ladri avevano provato a saccheggiare alcune abitazioni nella stessa frazione. Si teme che ora, tali delinquenti, si siano spostati dalla pianura alla collina, messi in fuga dalle ronde che alcuni cittadini sono stati costretti ad organizzare in altri borghi e ai controlli intensificati da parte delle forze dell’ordine. Gli abitanti ovviamente sono alquanto preoccupati dalla situazione anche se in giro c’è chi parla di allarmismo dilagante. Un allarmismo che toglie comunque la tranquillità alle persone e che fa sì che, ogni minimo rumore, porti a temere di essere nel mirino dei ladri.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.