Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Raccolta rifiuti: azienda non pagata, dipendenti senza stipendio. Caos in città

Piedimonte Matese – La raccolta dei rifiuti è ancora un gravissimo problema nella città di Piedimonte Matese. La questione è sempre la stessa: l’azienda non viene pagata dal comune e di conseguenza i dipendenti del cantiere non percepiscono regolarmente lo stipendio.  Per questa ragione, stamattina, la raccolta non è stata eseguita correttamente con alcuni lavoratori che hanno inscenato una protesta pacifica nei pressi della sede del cantiere. I materiali sono rimasti, in gran parte, in strada, fino a stasera quando la raccolta sarebbe ripresa con l’impiego di altri operatori. Una situazione molto difficile nella quale spicca la “confusione amministrativa” del gruppo guidato dal sindaco Luigi Di Lorenzo che pochi giorni fa ha “calato l’asso” revocando – in autotutela – proprio la gara rifiuti espletata quattro anni fa e che fra circa un anno sarebbe arrivata a scadenza naturale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caianello  – Rubano i giocattoli donati ai bimbi malati, arriva la solidarietà di Caianello

Napoli / Caianello –  I delinquenti sono riusciti anche a rubare una partita di giocattoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.