Ultim'ora

Teverola – Lutto nel mondo della politica, scomparsa la mamma dell’Europarlamentare Caputo

Teverola (di Giovanna Cestrone) – È morta la mamma dell’Europarlamentare Nicola Caputo. La notizia è stata resa nota poco fa dal figlio stesso che ha divulgato il lutto con parole d’affetto rivolte alla cara mamma. “Ciao Mamma. Mi hai aspettato per salutarmi, sei andata via come hai vissuto, come una Principessa. Stanotte mi guardavi, guardavi i tuoi figli ed i tuoi nipoti, fiera della famiglia che hai costruito ed allevato con tanto amore ed instancabile dedizione. Eri fiera di averci tutti con te, come noi siamo fieri di aver avuto una mamma speciale come te. Ciao mamma, salutaci papà”, ha scritto l’Europarlamentare. L’attività politica di Nicola Caputo iniziò negli anni 90 diventando consigliere comunale del suo comune natale, Teverola, comune nel quale ricoprì negli anni successivi la carica di Assessore al bilancio, all’istruzione e alle attività produttive. Nel 2014, si candida alle elezioni europee con il Partito Democratico nella circoscrizione Italia Meridionale, riuscendo ad essere eletto con 85.897 preferenze.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.