Ultim'ora

Sessa Aurunca – “Exitus”, il film di Bencivenga protagonista al Cinema Corso. Ad Aprile la proiezione

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – “Exitus, il Passaggio”, il film dell’aurunco Alessandro Bencivenga, sarà proiettato ad Aprile nel Cinema Corso di Sessa. Lo ha appena reso noto l’associazione “ETNIA POPOLARE” che, sempre attenta ed interessata agli eventi che interessano e fanno, comunque, riferimento al territorio Aurunco e non solo, si è fatta carico di organizzare la proiezione del film “EXITUS” Il Passaggio, nei giorni 24 e 25 Aprile 2019. La proiezione avverrà nel Cinema Corso di Sessa Aurunca messo gentilmente a disposizione dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Avv. Silvio Sasso. Il film, prodotto da Elio Voltolini è stato realizzato con la regia del nostro concittadino Alessandro BENCIVENGA, figlio del compianto Bruno. Alessandro, sin da giovanissimo, da quando lasciata Sessa Aurunca per trovare lavoro nel Trentino, ha sempre manifestato il suo interesse per il mondo dello spettacolo ed, oggi, corona il sogno di essere riuscito a dare concretezza al suo impegno appassionato e professionale. A breve saranno diffuse le informazioni per i biglietti e per gli orari.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Incidente sul lavoro, 50enne ferito

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Grave incidente sul lavoro, oggi pomeriggio, lungo via San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.