Ultim'ora

Calvi Risorta – Urbs Egregia, anche il maratoneta Ricatti fra i 650 partecipanti (il video)

Calvi Risorta (di Libera Penna) – Questo di stamani  a Calvi è stato uno degli eventi sportivi più importanti della storia dell’Agro caleno. Oltre 650 atleti al traguardo. Un podio di eccezione. Tempi di livelli assoluto. Tra i partecipanti il maratoneta Ricatti,  che ha vestito l’azzurro della nazionale e quello dell’Aeronautica  Militare,  del cui gruppo sportivo è stato per anni uno degli atleti di punta. (il video)
A Francesco Riccio, Nicola Bonaccio Giuseppe Vito,  Giovanni Cipullo  e a tutto lo staff della Felixrunning va il plauso per aver organizzato una manifestazione di grandissimo spessore sportivo, con grande attenzione alla cura delle aspetti logistici, che sono fondamentali per la riuscita  di questi eventi sportivi. Appuntamento il 28 aprile per l’ultima tappa della prima eri dizione di “‘Urbs Egregia” a Sant’Andrea del Pizzone.  Mattatore della gara di oggi, a Calvi Risorta, Giorgio Mario Nigro, che ha  chiuso con il tempo  di 31’22”. Sul podio al  secondo e al terzo posto rispettivamente   Francesco Di Puoti e Stefano Ricatti, che hanno fermato il cronometro   in 31’52” e 32’13” Tra le donne si è imposta la magrebina Janat Hanane, con il tempo    di 34’59”, davanti a  Patrizia Picardi (40’39”) e Francesca Maniaci (41’07”).

Il video

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vigili del fuoco camion

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.