Ultim'ora

 Prata Sannita – L’avvocato di Maradona vuole il comando del municipio

Prata Sannita – Damiano De Rosa vuole la fascia tricolore per guidare il piccolo centro ai piedi del Matese. Guiderà una lista denominata “RInnoviAmo”. La sua fama è legata soprattutto al fatto di aver difeso il calciatore più forte di tutta la storia del calcio: Diego Armando Maradona.  “La costruzione, pezzo dopo pezzo, di una lista condivisa, iniziata quasi per gioco, sta andando avanti in maniera spontanea, entusiasta e partecipata ed è a buon punto – commenta  De Rosa –  Ho cercato dal primo momento – spiega – di incontrare tutti, a prescindere da posizioni, colori, bandiere, personalismi ed antiche fazioni. Così ho incontrato chiunque me lo abbia consentito per dialogare serenamente e senza ipocrisie sulle evidentissime criticità gestionali e sulla pressoché totale assenza di prospettive per i cittadini. Alcuni colloqui sono stati molto proficui, entusiasmanti e mi hanno fatto conoscere persone splendide, capaci, propositive e piene di voglia di fare; giovani e validi professionisti e persone della società civile pronte ad impegnarsi in prima persona per il bene del Paese; altri, purtroppo, sono stati un po’ deludenti sul piano personale ed affettivo, cosa che però avevo messo in conto posto che i “cambiamenti”, anche solo annunciati, spesso destabilizzano, soprattutto se “minano” lo status quo che qualcuno riteneva acquisito di diritto. Anche se fino all’ultimo spero in possibili ripensamenti”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vigili del fuoco camion

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.