Ultim'ora

Cellole – la Cellolese vola verso la vittoria, 5 punti di distacco verso le altre squadre

Cellole (di Carmine Di Resta ) – La Cellolese vola verso la Promozione. La vittoria  fondamentale  a S. Maria  Vico contro Valle di Suessola per 2 a 1 aumenta a cinque lunghezze il vantaggio sulla seconda in classica  il Puglianello fermata in casa da un classico 1 a 1.   In classifica la capolista ha raggiunto 51 punti  contro i 46 degli avversari.  Seppur mancano ancora otto match alla fine del campionato sembra che il team cellolese sia avviato  verso l’avverarsi  di un sogno che si sta materializzando di sabato in sabato. Comunque vada o sarà promozione diretta oppure dovrà passare  per  i play off che sembra un obiettivo già raggiunto. Con  gol di Mario Ruberto e Antonio Pastore la squadra ha espugnato un campo difficile, quasi uno snodo verso la vincita del campionato. La città si sta preparando allo scontro clou al vertice di sabato prossimo tra la Cellolese e Puglianello che si disputerà presso lo stadio Montecuollo. Si prevede il tutto esaurito per una città in festa orgogliosa dei propri beniamini. Un grande lavoro aggregativo  e di  grandi sforzi tecnici ed economici sono stati fatti dal Presidente Angelo Freda e dal suo vice Angelo D’Onofrio. Un plauso a tutta la compagine ed all’allenatore Michele Cimino che ha saputo coniugare un gioco di quantità e qualità. Per raggiungere questi livelli non bisogna dimenticare tutto lo staff della squadra ed il preparatore dei portieri Domenico Aliperti. Senza dubbio gli attori principali sono gli undici  giocatori che ogni sabato danno l’anima ed oltre per  far felice i tifosi che rappresentano un baluardo di sostegno. Gli undici del team cellolese: Pastore, Lisenni, De Vincenzo, Lepore, Mirra, Fusco, Lunardo, Vitale, Marraffino, Ruberto e Pastore.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caiazzo – A promozione acquisita continua inesorabile la marcia vincente del CSI Basket

Caiazzo – Ventiduesima vittoria su ventitré incontri disputati e quindicesima consecutiva, non ci sono più appellativiper definire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.