Ultim'ora

Pietravairano –  Elezioni comunali, buona la “prima” di Pietravairano Libera. Bassi: puntiamo tutto sui giovani

Pietravairano – Ieri, sabato 23 marzo, è stata presentato, il movimento “Pietravairano Libera”. Raffaele Bassi, nel suo intervento, ha spiegato l’essenza del movimento stesso chiarendo che il gruppo punterà tutto sui giovani. (guarda il video)
“Il nostro progetto – ha spiegato Bassi –  intende fornire un’opportunità per indirizzare Pietravairano verso una trasformazione, sempre più necessaria, adottando un nuovo modello di crescita che ponga noi cittadini al centro di un processo di cambiamento che richiede la partecipazione e il protagonismo di tutti noi”.

Guarda il video

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Novità e sorprese per la settima Sagra della Bufalina in via Venezia

Mondragone – A Mondragone la prossima domenica 21 luglio 2019 – dalle ore 21 fino …

un commento

  1. Un leader di un movimento politico che non sa leggere nemmeno il discorso che gli è stato scritto, dimostra già i “bassi” livelli in cui si trova.
    Caro Bassi, avere una grande famiglia per ottenere consensi elettorali non aiuterà a crescere questa bellissima cittadina.
    Oltre ai veterani della politica pietravairanese, devi metterti da parte anche tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.