Ultim'ora

Alife – Teatro d’Amatore presenta lo spettacolo di varietà “Mille luci”

Alife – Lo spettacolo in scena domenica 24 marzo 2019 alle ore 20.00 presso l’Auditorium dell’IPIA di Alife, ha per titolo MILLE LUCI, spettacolo di varietà liberamente tratto dal programma televisivo “Cavalli di battaglia” di Gigi Proietti. Il cartellone della 7° rassegna teatrale “TEATRO D’AMATORE” organizzata dall’Associazione Alifana Arteatro, è stato ricco di spettacoli soprattutto per la loro variegata tipologia. Infatti lo spettacolo di domenica sarà un vero e proprio varietà dove i protagonisti coinvolti si esibiranno in un ricco repertorio teatrale fatto di sketch, battute e performance musicali. Per la regia di Luigi De Santcis, i 5 attori della Compagnia teatrale IL PENDOLO si presenteranno al pubblico con i propri intermezzimigliori alternando pezzi di E. De Filippo, Petrolini, Baricco, Rostand, Manfredi, Sordi, Luttazzi Proietti, DE Sica, Lillo e Greg e tanti altri. Divertimento e risate assicurate.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Pubblicato il programma generale di “Estate Aurunca” 2019

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – È stato appena reso noto il programma di tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.