Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Lutto in paese, Patrizia si è arresa. Era stata bruciata dall’alcol

Pietramelara – La donna bruciata dall’alcol, qualche settimana fa, è deceduta la notte scorsa nell’ospedale di Pisa dove era ricoverata. Le condizioni di salute della donna sarebbero improvvisamente precipitate rendendo vano ogni tentativo dei medici di strapparla al tragico destino. Aveva 50 anni. Sarebbe stata ustionata da una fiammata – provocata da una tanica di alcol –  mentre eseguiva alcune faccende, nella propria abitazione, nelle vicinanze di una stufa. Immediatamente  soccorsa da alcuni familiari venne trasportata, dal 118, presso  l’ospedale più vicino. Successivamente, attraverso una eliambulanza venne trasferita presso una struttura specializzata nella provincia di Pisa. Patrizia Regna – questo il nome della sfortunata 50enne – si è arresa la notte scorsa. Troppo devastanti le conseguenze subite in quei pochi drammatici minuti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vigili del fuoco camion

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.