Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Seconda edizione della Gara primaverile di tiro con l’Arco

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Domenica al via la seconda edizione della “Gara Primaverile di tiro con l’Arco”. Il 24 Marzo Vairano Patenora diventerà l’importante scenario per cento arcieri provenienti da diverse regioni d’Italia, quali: Puglia, Lazio, Abruzzo, Campania e Umbria. La manifestazione organizzata dalla Pro Loco Di Vairano Patenora, si svolgerà nel centro sportivo comunale del luogo. L’evento ha lo scopo di promuovere e avvicinare sempre più persone al mondo arcieristico. Infatti questo è uno sport che è molto rilassante e disintossicante; inoltre, sviluppa la capacità di attenzione e concentrazione ed è adatto a uomini e donne di tutte le età che desiderano cimentarsi in prove di autentica bravura, al contatto della natura e di luoghi ameni. La Pro Loco con il gruppo arcieri “Castrum Vajrani”, ogni anno avviano corsi di tiro con l’arco e a conclusione, per inserire nel mondo delle gare i neo allievi, organizzano questo torneo primaverile amichevole. Così ai nuovi arcieri sarà consegnato l’attestato di partecipazione per il superamento della prova finale.

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vigili del fuoco camion

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.