Ultim'ora

Sessa Aurunca – Premio Tommaso Moro a Raffaele Cantone, ad Aprile la cerimonia di consegna del riconoscimento

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Il premio Tommaso Moro, promosso dalla Diocesi di Sessa Aurunca e dal Centro Studi Sociali Tommaso Moro, è stato assegnato quest’anno a Raffaele Cantone, testimonianza e umanizzazione del sociale 2019. Il riconoscimento è conferito a persone che si sono distinte nella valorizzazione e nello sviluppo del territorio. L’edizione 2019 del premio è stata incentrata sul tema della corruzione. Negli anni scorsi il premio è stato conferito al procuratore Franco Roberti, al generale Sergio Costa e a Carlo Borgomeo. La cerimonia di consegna del riconoscimento al presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione si terrà sabato 13 aprile, in occasione dell’avvio de “I Dialoghi del Pronao”, in piazza Duomo a Sessa Aurunca.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – Biblioteca Comunale: presentazione del libro Nonno Mimì dai, racconta!

ALIFE (di Nicolina Moretta) – Nella Biblioteca Comunale, mercoledì 19 Giugno, alle ore 18.00, nell’amena cittadina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.