Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Alto Casertano / Matese – Elezioni comunali, 34 comuni al voto. Ecco tutti i dettagli

Caserta /Alto Casertano / Matese – E’ stata ufficializzata la data delle elezioni amministrative per il prossimo 26 maggio. Ecco i 34 comuni del Casertano che andranno al voto. Nell’Alto Casertano si voterà in molti comuni fra cui Caianello, Conca della Campania, Marzano Appio, Rocca D’Evandro, Tora e Piccilli e Pietravairano. Nell’area del Montemaggiore andranno al voto i comuni di Piana di Monte Verna, Formicola, Pontaletone, Castel di Sasso e Rocchetta e Croca.  Anche nel Matese saranno molti i comuni chiamati al voto fra cui Ailano, Capriati a Volturno, Ciorlano,  Gioia Sannitica, Prata Sannita, Pratella, Valle Agricola.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Spaccio di droga, giovane sotto processo

Roccamonfina – Il processo per lo spaccio di droga nella zona compresa fra Teano, Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.