Ultim'ora

Pietramelara / Roma – Luiss, conferenza Europa e futuro: Adele De Ponte ‘interroga’ il primo ministro Conte (guarda il video)

Pietramelara / Roma – “Secondo lei la via della seta rappresenta una grossa opportunità per le aziende italiane, oppure sarà una lenta colonizzazione?”.  E’ questa la domanda posta da una studentessa dell’Alto Casertano a Giuseppe Conte, primo ministro del governo Italiano. Adele De Ponte, di Pietramelara, studentessa della Luiss di Roma, è stata scelta, insieme ad un numero limitatissimo di altri studenti per “interrogare” il primo ministro. Adele è studentessa del primo anno di Economia e Management alla LUISS Guido Carli. Tutto nell’ambito della conferenza “Europa e futuro”

Guarda il video  

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vigili del fuoco camion

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.