Ultim'ora

Ailano – Scuola, professore in preda a crisi di nervi aggredisce una mamma: lei al pronto soccorso. Lui denunciato

Ailano – Un brutto episodio è avvenuto oggi nella scuola media di Ailano. Il tutto reso ancora più brutto perché il protagonista – negativo – della vicenda sembra essere stato un professore che, invece, dovrebbe dare esempio di civiltà, di educazione, e di pazienza. Era in corso una riunione fra alcuni genitori e i docenti. Tutto si stava svolgendo nella normalità e nel pieno rispetto delle regole e dei ruoli. Poi, verso metà dell’incontro è arrivato un professore, titolare della cattedra di Educazione Fisica, che ha iniziato una discussione con una donna presente. La signora, originaria di Valle Agricola ma da tempo residente ad Ailano, madre di una alunna, è stata chiamata dallo stesso professore in una stanza dove – dopo una breve e accesa discussione – l’avrebbe spintonata e insultata violentemente. La donna, impaurita, è riuscita ad uscire dalla stanza, attirando anche l’attenzione delle altre persone presenti. Successivamente la vittima è andata al pronto soccorso e poi dai carabinieri della locale stazione dove ha presentato dettagliata denuncia.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Valle Agricola / Ailano / Baia e Latina – Soldi per non avere problemi sui lavori pubblici, coinvolti due professionisti

Valle Agricola / Ailano / Baia e Latina – Nell’inchiesta condotta dalla guardia di Finanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.