Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano / Pietramelara –  Terrificante incidente sul lavoro, finisce con la mano nel tritacarne: 24enne perde le dita

Pietravairano / Pietramelara – E’ di Pietramelara il giovane operaio gravemente ferito oggi pomeriggio. Il 24enne stava lavorando in un supermercato del paese, quando, intorno alle ore 17, in un noto centro commerciale di Pietravairano. Qui all’interno del supermercato, nel reparto macelleria,  Vincenzo Pagliaro, è finito con un mano nel trita carne.  Lo sfortunato 24enne ha perso quattro dita. Soccorso dall’ambulanza del 118 di Caianello, è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta per le cure del caso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Furti, rubato camion da piazzale nota azienda

Vairano Patenora – Ladri in azione la notte scora, quella a cavallo fra sabato e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.