Ultim'ora

Caserta – Un’altra strada: Matteo Renzi presenta il suo libro alla Camera del Commercio di Caserta

Caserta (di Libera Penna) – Si appena conclusa la presentazione del libro Un’altra strada di Matteo Renzi, presso la Camera del Commercio di Caserta. Tantissime le persone che hanno presenziato all’evento. In molti si sono accalcati all’ingresso della CCAA, non trovando posto in sala. Un Renzi profondo, a tratti simpatico, che racconta e si racconta, è apparso molto diverso dal Renzi “rottamatore”, di qualche anno fa. Il senatore fiorentino ha sottolineato più volte che “non dobbiamo arrendersi all’odio e alla paura”. Il senatore fiorentino ha sottolineato più volte che “non dobbiamo arrenderci all’odio e alla paura”. Tanta gente a Caserta con Matteo Renzi per la presentazione di “Un’altra strada”. “Un bel pomeriggio per quanti non vogliono rassegnarsi a demagogia, populismo e paura.” Ha commentato il consigliere regionale Stefano Graziano. Renzi a fine presentazione ha incontrato una delegazione dell’ex Canapificio garantendo attenzione alla vicenda, per la quale, al di là della questione giudiziaria, è già in atto una interlocuzione con la Regione. Un bel pomeriggio per quanti non vogliono rassegnarsi a demagogia, populismo e paura”. Ha commentato il consigliere regionale Stefano Graziano. Renzi dopo presentazione del suon libro ha incontrato una delegazione dell’ex Canapificio garantendo attenzione alla vicenda, per la quale, al di là della questione giudiziaria, è già in atto una interlocuzione con la Regione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Furti, rubato camion da piazzale nota azienda

Vairano Patenora – Ladri in azione la notte scora, quella a cavallo fra sabato e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.