Ultim'ora

CAMPIONATO AMATORIALE OVER 35 ALTO CASERTANO – IL FALCIANO MANTIENE IL COMANDO DELLA CHAMPION LEAGUE

COMMENTO DELLA GIORNATA (di Achille Grieco) – Quarta giornata della seconda fase del campionato che aveva in programma i seguenti incontri valevoli per la Champions League Girone A: La capolista Falciano di mister Santoro riceve in casa il Chris Tour di mister Zanfagna e dopo una gara gradevole da vedersi finisce in parità (2-2), risultato che in linea di massima accontenta tutte e due le contendenti; il Falciano mantiene saldamente il comando della classifica generale, il Chris Tour esce indenne da uno dei campi più difficili. Torna alla vittoria il Teano 39 di mister Rendina lo fa espugnando il campo di Fontegreca (1-3). Con questa vittoria i sidicini si rimettono in carreggiata per il passaggio del turno successivo. Mantiene il fattore campo il Mastrati che batte il Pietravairano (2-1). Nel Girone B la capolista Tre Pini osserva il turno di riposo; sospesa per rissa al 31’ del secondo tempo la partita di cartello Riardo-Tora, attesa in settimana la decisione della giudicante, stando ai fatti raccontati dai presenti, ci si aspetta la mano pesante da parte del Giudice Sportivo anche perché oggi sul comunale di Riardo ha perso lo sport a prescindere dai colpevoli. Spettacolo di altri tempi invece nella partita Capriati-Roccamonfina (5-5) il finale ma quello che più vale è che al triplice fischio del direttore di gara tutti gli atleti in campo si sono abbracciati e insieme sono andati a disputare il cosi detto 3° tempo. Per quando riguarda le partite dell’Europa League nel Girone A il Vstars esce imbattuto nella partita di cartello con il Galluccio (0-0) il finale, il pareggio consente ai ragazzi di Scalera di rimanere ancora in testa al proprio gruppo. Prima vittoria nella seconda fase per il Comprensorio Medio Volturno che vince a Marzano (1-3). Vittoria esterna anche per il Pozzilli che viola il campo di Mignano (1-2) il finale. Nel Girone B saltano tutti i pronostici: la Dragonese perde in casa con il Carangi Venafro (2-3); il Presenzano perde con il San Marco (3-0); il Teano Scalo batte il Caianello (1-0). Diamo uno sguardo alle classifiche: Champions League Girone A, Falciano 10, Fontegreca, Chris Tour e Mastrati 4, Teano 39 3, Pietravairano 0. Girone B, Tre Pini e Tora* 6, Capriati, Riardo* e Roccamonfina 1. La classifiche dell’Europa League Girone A, Vstars 8, Galluccio 7, Mignano 6, Pozzilli 5, Comprensorio 3, Marzano 1. Girone B: S Marco di Teano 9 Carangi Venafro 7, Dragonese 6, Presenzano 4, Teano Scalo 3, Caianello 0. Concludo la rassegna augurando a tutti voi una felice settimana.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Controlli dei Carabinieri nei negozi di Baia, scattano sanzioni amministrative

Sessa Aurunca – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Baia Domizia e del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.