Ultim'ora

Pietramelara – Voragine in piazza San Rocco, il problema è serio (il video)

Pietramelara – Il problema della voragine che alcuni giorni fa inghiottì un albero nella centralissima piazza San Rocco, appare un problema dalla difficile soluzione. Serviranno, soprattutto, tanti soldi, per poter sistemare tutto e mettere in sicurezza la zona. La conformazione del suolo e altri aspetti legati alla geologia del territorio rendono tutto più complicato. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio, insieme ai tecnici incaricati, sta lavorando per ottimizzare i tempi, soprattutto nell’ottica di lenire i disagi che ora pesano sui cittadini. Si sono svolte, nei giorni scorsi, prove penetrometriche DPSH,  sondaggi geognostici e tomografia elettriche. (guarda il video)
Tutto sarebbe nato da una perdita d’acqua che avrebbe causato una voragine nel piazza principale del paese, facendo sprofondare un albero. I cittadini sono rimasti senza acqua nelle loro abitazioni per alcune ore, ma i tecnici hanno subito risolto il problema.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caianello  – Rubano i giocattoli donati ai bimbi malati, arriva la solidarietà di Caianello

Napoli / Caianello –  I delinquenti sono riusciti anche a rubare una partita di giocattoli …

un commento

  1. Ma non vi preoccupate mo ci pensa menanganna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.