Ultim'ora

Roccaromana – Riqualificazione e messa in sicurezza delle strade. Il 18 marzo la presentazione del progetto

Roccaromana – Il Comune di Roccaromana ha ottenuto fondi per 3 milioni di euro, che verranno adoperati per la messa in sicurezza e la riqualificazione delle strade. A tal proposito l’Amministrazione Comunale terrà un convegno in cui si presenterà ai cittadini il progetto. I fondi della provincia, verranno utilizzati per migliorare o espandere attività culturali e ricreative e per infrastrutture turistiche e ricettive. Verranno altresì investiti per il miglioramento e la messa in sicurezza dei cimiteri, per risistemare i parcheggi in Via Morrone e Via Caiazzi e per la demolizione e ricostruzione della palestra comunale. La presentazione del progetto avrà luogo presso la sala Consiliare il 18 marzo alle ore 18:00. Interverranno il sindaco Prof.essa Anna De Simone, il Consigliere Regionale On. Avv. Giovanni Zannini, i tecnici incaricati e gli amministratori. L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a essere presenti.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore Palmeri incontra gli amministratori, per parlare di “fruibilità dei servizi sanitari”. Incredibile ma tutto vero

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è ormai proiettata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.