Ultim'ora

DRAGONI – OCCHI PUNTATI SU CANALE 5, È DI DRAGONI LA NUOVA ”MISS ITALIA BABY”

DRAGONI – La famiglia Buoncuore è di nuovo alla ribalta televisiva. Infatti, dopo il prestigioso riconoscimento ricevuto la scorsa estate da parte di tgcom24, (il quale menzionò il Jolly Park tra i 10 migliori parchi acquatici d’Italia), un altro gradevole evento porta nuovamente quest’oggi i riflettori Mediaset nel piccolo paese casertano. Oggi la piccola Maria Gabriela, figlia della Dottoressa Angelica Buoncuore, (Titolare del Jolly Park) sarà intervistata in diretta televisiva dalla nota conduttrice Mediaset Barbara D’Urso per la nota trasmissione pomeridiana. Maria Gabriela, infatti, ha vinto il prestigiosissimo premio di Miss Italia baby il 25 novembre scorso. I tratti eleganti della bimba, i suoi capelli biondi e i profondi occhi scuri, a dispetto della giovanissima età, conquistano un’ammirazione crescente che si traduce in esortazioni a continuare nel campo di provini e audizioni. Sorpresi giorno dopo giorno, nonché compiaciuti dall’allure della giovanissima, dalla sua dolcezza e dalla disinvolta eleganza, i genitori dalla baby miss non disdegnerebbero per la loro figlia una carriera nel settore della moda. Che il premio ricevuto sia una parentesi o un trampolino di lancio per il futuro, saranno variabili da vedersi ma fatto sta che Dragoni vanta un piacevole primario: una baby miss Italia che si appresta ad aprirsi al mondo dello spettacolo con l’ambizione e lo slancio di cui i preadolescenti sono, spesso, particolarmente dotati.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Festeggiamenti in onore di Maria SS di Costantinopoli, tutti i nomi dell’organizzazione.

Cellole (di Palma Maria Ceraldi) – Quest’anno la festa in onore della Patrona di Cellole, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.