Ultim'ora

Sessa Aurunca – Discarica “la Selva”, la gara d’appalto per la caratterizzazione alla stazione unica appaltante, sempre più vicina la bonifica

Sessa Aurunca (di Melina Vitale)  – Discarica la Selva , si avvicina sempre più la bonifica. Qualche giorno fa la giunta esecutiva presieduta dal sindaco Silvio Sasso, ha deliberato il piano di caratterizzazione. Il passo successivo è stato quello di depositare tale atto alla stazione unica appaltante che esploderà la gara di appalto. La discarica  che incombe sul territorio aurunco da diverse decine di anni, grazie al consigliere regionale Gennaro Oliviero ha, sarà bonificata con un finanziamento regionale di 5 milioni di euro. Un grosso passo avanti ed ha chiarirlo e lo stesso sindaco: “Depositati alla Stazione Unica Appaltante di Caserta gli atti relativi all’espletamento della gara per la caratterizzazione  e prima messa in sicurezza. Fatti concreti. L’impegno di questa Amministrazione sta andando nella direzione di risolvere le grandi questioni aperte sul Territorio e di completare, per mettere a disposizione dei cittadini, le opere incompiute degli ultimi decenni diventate ormai proverbiali”

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIANELLO  / TEANO – Lutto in Diocesi, è morto Don Aurelio De Tora

CAIANELLO / TEANO –  L’intera diocesi di Teano Calvi è in lutto. E’ morto poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.