Ultim'ora

TEANO – Primare PD, Frasca attacca D’Andrea:  credi di essere un leader onnipotente

Teano –  “Domenica 3 Marzo si sono tenute le primarie del Pd.  In tale occasione dopo le primissime ore del mattino viene pubblicato un post su facebook che accusa l’amministrazione di minoranza per aver partecipato (accostandola a diverse fazioni politiche…); a seguire su paese news viene pubblicato un articolo che attacca nuovamente ed esplicitamente alcuni componenti dell’amministrazione di minoranza. Ebbene si… prima si invitano anche i non iscritti al partito PD (vedi intervista Paese news precedente alle primarie) e dopo, come spesso accade da circa nove mesi, presi da “Lapsus Freudiani” si dimentica quanto dichiarato e si attacca chi democraticamente sta cercando di portare avanti il proprio progetto per il benessere del paese; paese che purtroppo ad oggi è nelle mani di un “leader onnipotente”  che mette i residui del proprio tempo al servizio del paese, che ancora fa campagna elettorale dimenticando che il tempo degli “slogan pubblicitari” e terminato.  Il gruppo “Teano Identità e Sviluppo”, come già ampiamente spiegato dal Capo-gruppo Carmine Corbisiero, ha partecipato alle primarie del Pd con l’intendo di appoggiare la giovane Lina De Fusco. Nel prendere questa decisione non sono cadute le proprie ideologie politiche anzi è stata applicata una scelta democratica e condivisa che andasse a sostegno di una parte del nostro gruppo amministrativo di minoranza.  Ancora una volta in questa occasione è prevalso, da parte di chi dovrebbe unire la cittadinanza mediante l’incarico conferito, il “desiderio” di dividere il proprio paese…Ancora una volta si è stati dei “bravi comunicatori” dimenticando le responsabilità assunte…   “UNA BARCA SENZA CAPITANO…RISCHIA DI AFFONDARE!”. Noi a questo disastro non vogliamo assistere per questo parliamo poco e pensiamo a fare i fatti”. ( nota Pamela Frasca, consigliere comunale di Teano)

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore Palmeri incontra gli amministratori, per parlare di “fruibilità dei servizi sanitari”. Incredibile ma tutto vero

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è ormai proiettata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.