Ultim'ora

Piedimonte Matese – Il club di auto d’epoca “Antichi Sanniti” ammesso alla Federazione ASI. Il 17 marzo il Raduno inaugurale per la neo Federazione

Piedimonte Matese – Il Club di auto d’epoca Antichi Sanniti di Piedimonte Matese è stato ammesso alla Federazione ASI, per l’occasione è in programma un Raduno inaugurale del Club per 17 marzo prossimo. La recente ammissione del Club Antichi Sanniti alla Federazione ASI, ha ribadito Mauro Martino Presidente del CAMAS, è per tutti noi motivo di orgoglio in quanto riconoscimento che suggella anni di attività, numerosi eventi, immensa passione profusa per l’automobilismo d’epoca, rispetto per i suoi cultori. Obiettivo ambito, ma non certo un traguardo. Anzi, sicuramente una nuova tappa da cui partiremo con maggiore entusiasmo e voglia di fare bene, con l’obiettivo di dare sempre più spazio agli appassionati e permetter loro di godere delle loro passioni, vivendole a pieno in un territorio ospitale e generoso come la nostra Campania, ma anche come l’Italia tutta. Invitiamo tutta la popolazione a festeggiare con noi partecipando al nostro primo evento 2019, che sarà la Festa raduno inaugurale per la neo Federazione, il prossimo 17 marzo alle ore 9.00 a Piedimonte Matese. Ci saranno ospiti del mondo della cultura, della politica, dello sport e sarà con noi il Presidente ASI Maurizio Speziali e tante sorprese.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Donna bruciata dall’alcol: la salma torna in paese, domani i funerali di Patrizia

Pietramelara –  E’ stato tragico il destino che è toccato a Patrizia, la 50enne che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.