Ultim'ora

Sparanise – Municipio, il sindaco è sospeso: ma continua a decidere tutto

Sparanise – Un struttura commerciale oppure un agriturismo, entrambi ubicati vicinissimi al confine del territorio comunale di Sparanise, sarebbero  questi i luoghi scelti dal sindaco Salvatore Martiello per incontrare i consiglieri comunali e gli assessori più fedeli. E gli incontri sarebbero frequenti. Tutto servirebbe, probabilmente, a decidere le linee da seguire su ogni decisione che si assume in municipio. Chiaramente non esiste alcuna violazione di legge per questi incontri. Soni amici a cui, probabilmente, piace stare qualche ora insieme, a parlare del più e del meno. Allo stato attuale il sindaco di Sparanise è libero di fare ciò che vuole, tranne che mettere piede nel comune di Sparanise. Poi c’è quel piccolo dettaglio della sospensione che il Prefetto di Caserta ha attuato a carico di Martiello subito dopo l’esecuzione dell’ordinanza di arresto.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

RIARDO – Incidente in piscina, bimbo scivola e si ferisce

Riardo – Un bambino è rimasto ferito durante un pomeriggio in piscina, sarebbe scivolato sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.