Ultim'ora

Vairano Patenora – Edifici scolastici, Supino replica a Moreno: polemiche inutili e piene di imprecisioni

Vairano Patenora – “Siamo abituati a vedere l’avvocato Raffaele Moreno calarsi nel ruolo di consigliere comunale solo quando c’è da fare sterile polemica.” E’ l’introduzione al proprio ragionamento con cui il vice sindaco Stanislao Supino ha inteso replicare alle accuse mosse, nei giorni scorsi, dal consigliere di opposizione Raffaele Moreno. Quest’ultimo aveva accusato l’amministrazione comunale di aver sperperato soldi pubblici con interventi superficiali su qualche edificio scolastico. “Gli incarichi tecnici sui quali Moreno imposta gran parte del proprio discorso sono stati affidati con soglia inferiori al 10% per cui non possiamo assolutamente parlare di ‘tecnici ingrassati’.  Non è vero, inoltre, che spendiamo solo una parte dei fondi ricevuti dallo Stato, infatti se Moreno avesse prestato più attenzione nel sfogliare l’albo pretorio avrebbe senz’altro visto che esistono due progetti (uno per il plesso di Vairano centro, l’altro è quello del rifacimento di via Cadorna di Vairano Scalo) con i quali spendiamo esattamente l’intera somma ricevuta. Né potevano utilizzare quei fondi per la palestra della frazione Scalo perché insufficienti per raggiungere l’obiettivo. Abbiamo preferito concentrarci sulla struttura di Vairano Patenora perché trattasi di plesso scolastico. Insomma, conclude Supino, abbiamo agito ottenendo il massimo risultato con i fondi a disposizioni. Capisco che parlare e fare inutili polemiche è più semplice che fare realmente le cose”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIANELLO  / TEANO – Lutto in Diocesi, è morto Don Aurelio De Tora

CAIANELLO / TEANO –  L’intera diocesi di Teano Calvi è in lutto. E’ morto poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.