Ultim'ora

Cellole – Scontro sulla statale, giovane in gravi condizioni

Cellole (Maria Palma Ceraldi) – grave incidente sulla Domiziana all’altezza di Centore, un giovane in gravi condizioni trasportato  a Pineta Grande. Sula la statale Domiziana qualche minuto fa una punto con alla guida Luciano Chianese stava a centro di strada per girare a sinistra ed  entrare dentro borgo Centore dove abita, quando un camion l’ha preso in pieno e scaraventato sulla corsia, a quel punto è arrivato un bmw che l’ha colpito sulla parte anteriore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della radiomobile di Sessa e la polizia stradale che si trova a pochi metri dall’accaduto. Allertata l’ambulanza del 118 ha trasportato il giovane alla clinica Pineta Grande di Castelvolturno. Al momento non si conoscono le  condizioni del giovane ma sembrano abbastanza gravi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Cellole – Giornata nazionale degli alberi: giovani piante pronte ad essere piantumate dall’IPSSART

Teano / Cellole – Domani 21 novembre è la giornata Nazionale degli Alberi, nata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.