Ultim'ora
foto di repertorio

Faiccchio / Gioia Sannitica – Famiglia distrutta sulla Telesina: muore 27enne, in pericolo di vita anche la figlia di 9 anni

Faicchio / Gioia Sannitica –  Uno schianto violento e, in pochi istanti, la tragedia si è consumata. Muore un uomo di 27enne, residente della valle Telesina. La vittima è deceduta sul colpo subito dopo lo schianto. Gravissima sua figlia, una bimba di appena nove anni, che viaggiava con lui in auto. La salma del 27enne è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Benevento, la figlia all’ospedale Santobono di Napoli. Le condizioni della bimba sarebbero gravi. Cinque i veicoli coinvolti nel sinistro – avvenuto ieri sera, 11 marzo 2019,  intorno alle ore 21, nel tratto di superstrada Telesina compresa fra gli svincoli di Gioia Sannitica  Faiacchio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Cellole – Giornata nazionale degli alberi: giovani piante pronte ad essere piantumate dall’IPSSART

Teano / Cellole – Domani 21 novembre è la giornata Nazionale degli Alberi, nata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.