Ultim'ora

TEANO – Ospedale di Comunità senza direttore: Polito si è dimesso

TEANO  – L’ospedale di comunità di Teano è senza direttore. Infatti, da alcuni giorni, Aquilino Polito si è dimesso dell’incarico. La decisione del dirigente sarebbero state motivate  dalle difficoltà con cui era costretto ad operare: “ho lamentato più volte l’impossibilità di lavorare in questa maniera, ma sembra che malgrado le buone intenzioni nulla si stia facendo.  La carenza di personale in primis, e la mancanza assegnazione di alcune attrezzature di alcune attrezzature, pur considerate ‘requisiti minimi’ dal documento licenziato dalla conferenza Stato-Regioni del 28 marzo del 2018, dimostra la scarsa attenzione di questa Dirigenza verso l’Ospedale di Comunità”. L’Ospedale di Comunità di Teano è nato nel 2011, dopo la chiusura della struttura ospedaliera che serviva un vasto territorio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Inaugurata la sala consiliare nella struttura in via Gramsci

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – In un angolo della struttura dell’ex mercato coperto in via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.