Ultim'ora

Maddaloni – Detenzione ai fini di spaccio: sequestrati contanti e droga, arrestato un uomo

Maddaloni – I carabinieri  del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), in quel centro, sulla sp 335, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato ad infrenare la recrudescenza  dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Cesarano Antonio, cl. 1989, residente a Napoli. I militari dell’Arma, dopo aver proceduto al controllo dell’uomo, a bordo dell’autovettura in uso, accortisi del fare sospetto dello stesso, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo, nella circostanza, un involucro in cellophane contenente due confezioni di cocaina e crack, quantificata rispettivamente  in gr. 102 e gr. 56, e la somma in contanti pari ad euro 750,00, ritenuta provento da attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Incendio nell’ex istituto agrario, in fiamme cumuli di rifiuti

Alife – Un incendio è divampato nell’ex istituto agrario di via Fontanelle. Circa tre metri cubi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.