Ultim'ora

Carinola – Paura sull’Appia, auto finisce nel fossato. Traffico in tilt

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Tanta paura e traffico in tilt stamattina sulla Strada Statale Appia per un incidente avvenuto  all’altezza del bivio della frazione San Donato. Ancora da stabilire le cause del sinistro. Alla base, un tamponamento tra una macchina di colore grigio, modello Renault, e un’auto bianca di grossa cilindrata. A seguito dell’impatto, quest’ultima è finita nel fossato adiacente la carreggiata. Entrambe le vetture viaggiavano in direzione sud. Non desterebbero grandi preoccupazioni i conducenti. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Carinola per effettuare i rilievi del caso e per ripristinare la regolare viabilità.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore Palmeri incontra gli amministratori, per parlare di “fruibilità dei servizi sanitari”. Incredibile ma tutto vero

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è ormai proiettata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.