Ultim'ora
Don Pasqualino De Robbio

Pietramelara – Tenta di abusare di una donna bisognosa, indagato focoso 80enne. Il prete ascoltato dai carabinieri

Pietramelara – Un uomo di Pietramelara sarebbe indagato per aver tentato di abusare sessualmente di una donna – molto più giovane di lui – alla quale aveva concesso di abitare in una casa di sua proprietà. La concessione dell’abitazione avvenne per “intercessione divina”. Infatti fu il parroco Don Pasqualino De Robbio a farsi garante presso l’uomo affinché concedesse quell’appartamento alla signora in difficoltà. Il proprietario dell’immobile, un 80enne del posto, avrebbe tentato più volte di ottenere favori sessuali dalla donna. Non avendo “risultati” avrebbe tentato di cacciare la signora dalla casa. Il parroco sarebbe più volte intervenuto per mediare, assistendo anche a discussioni vivaci fra i due contendenti. Proprio per questa ragione, nei giorni scorsi Don Pasqualino sarebbe stato ascoltato – come persona informata sui fatti –  dai carabinieri della locale stazione che ora conducono le indagini sul caso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Donna bruciata dall’alcol: la salma torna in paese, domani i funerali di Patrizia

Pietramelara –  E’ stato tragico il destino che è toccato a Patrizia, la 50enne che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.