Ultim'ora

Teano – Primare del PD, Corbisiero: abbiamo partecipato per sostenere De Fusco. Non abbiamo tradito i nostri ideali

Teano – Il sindaco attacca il gruppo di minoranza  Teano Identità e Sviluppo per aver partecipato   alle elezioni del PD.  Per il Narciso è importante mantenere sempre il potere anche a costo di mentire. E per raggiungere  i propri scopi  capovolge le situazioni a suo vantaggio , inviando messaggi  fuorvianti. Ebbene sì.    Ancora una volta non ha perso l’occasione di tacere! La sua pulsione di trovare un colpevole ai propri  insuccessi  gli fa perdere di vista l’obbligo  verso la collettività teanese.  Ci meraviglia che tanta brava gente aderisca ai suoi film mentali e da credito ad un  novello pifferaio!
Noi del gruppo Teano Identità e Sviluppo siamo fedeli al nostro programma elettorale e lo stiamo facendo  democraticamente. Senza tradire  i nostri ideali abbiamo partecipato alle primarie del PD ( le  regole delle primarie, non le abbiamo inventate  noi), ed abbiamo contribuito a far eleggere democraticamente  negli organi regionale del PD Lina De Fusco , una giovane promessa teanese doc, candidata ed eletta consigliere nella lista Teano Identità e Sviluppo. Siamo tutti noi orgogliosi e riteniamo di aver fatto cosa gradita e favorevole per la città di Teano , dando una scossa al monopolio di famiglia.  Ci critica  per la nostra partecipazione , ma nel suo post intervista su Paese news , non ha  rivolto un invito anche ai non iscritti?  Lui, il narciso, non conosce la parola democrazia , la stravolge  a suo uso e costume , ma noi lo conosciamo e siamo abituati alle sue millanterie.  Infatti  lo conosciamo da quando era un “pero” e non produceva “pere”, figuriamoci adesso  che è  sindaco ed impegnato  in altre  mansioni.  Incanti chi vuole , se gli riesce, ma  lontano da noi.  Un’ultima parola , si domandi  perché alle elezioni del PD  ci sono state tante schede  nulle o bianche?  Ma poi , con questo nuovo impegno, il tempo dove lo trova?  E meno male  che non fu eletto all’ordine dei medici di Caserta! (Carmine Corbisiero)

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Comune, L’Arco: dal consiglio comunale solo annunci. E’ necessaria una seria riflessione politica

Sparanise –  “Solo annunci e tanta propaganda. Può essere sintetizzata cosi l’ultima seduta di consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.