Ultim'ora
Foto di repertorio (immagine campione)

Pietramelara – Esplode tanica di alcol, gravissima una 50enne: trasferita a Pisa in elicottero

Pietramelara – E’ gravissima una 50enne di Pietramelara, residente nella zona dei quartiere Svizzeri. Sarebbe stata ustionata da una fiammata – provocata da una tanica di alcol –  mentre eseguiva alcune faccende, nella propria abitazione, nelle vicinanze di una stufa. Immediatamente  soccorsa da alcuni familiari sarebbe stata trasportata, dal 118, presso  l’ospedale più vicino. Successivamente, attraverso una eliambulanza è stata trasferita presso una struttura specializzata nella provincia di Pisa. Patrizia R. – questo il nome della sfortunata 50enne – avrebbe riportato una serie di gravi ustioni su gran parte del corpo

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Donna bruciata dall’alcol: la salma torna in paese, domani i funerali di Patrizia

Pietramelara –  E’ stato tragico il destino che è toccato a Patrizia, la 50enne che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.