Ultim'ora

Sparanise – E’ volato in cielo il medico dei bimbi

Sparanise (di Libera Penna) –  Nel pomeriggio di oggi si è spento Raffaele Salvatore Monfreda, era ricoverato presso l’ospedale di Caserta dal 22 febbraio, in seguito ad una crisi respiratoria. Il pediatra di Sparanise lascia la moglie, le due figlie e cinque nipotine. Monfreda era un professionista stimato in tutto l’Agro caleno per le sue qualità umane, la disponibilità e la competenza. È stato il dottore dei bimbi caleni per due generazioni. Il feretro arriverà nella chiesa di Sparanise nella giornata di sabato alle 10:00. I funerali si terranno alle 11:00.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore Palmeri incontra gli amministratori, per parlare di “fruibilità dei servizi sanitari”. Incredibile ma tutto vero

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è ormai proiettata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.