Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sessana calcio: match contro il Real Falciano

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano) – Il team gialloblù della Sessana presieduto da Franco Orabona, archiviato il pareggio interno per 1-1 maturato allo stadio “Ernesto Prassino” contro il San Nicola del tecnico Di Gaetano, si prepara per il match esterno contro il Real Falciano del trainer Virgilio Saulle che arriva dalla vittoriosa trasferta per 0 – 2 nel derby contro il Carinola, compagine affidata alle cure di mister Scagliarini. Per la cronaca, questo è il secondo atto della gara che fu sospesa a tre minuti dal termine per una fantomatica rissa che in realtà non è mai avvenuta, poichè il presunto contatto tra i calciatori delle due squadre, è derubricabile come semplice episodio di gioco. Pertanto il giudice sportivo, dopo aver esaminato gli atti ha ribaltato e sconfessato la decisione del direttore di gara che frettolosamente ed erroneamente aveva disposto l’interruzione del medesimo incontro. Va ricordato, inoltre che il team del Real Falciano, deve recuperare ancora una partita e per l’esattezza quella casalinga contro il Cellole, non disputata per le avverse condizioni metereologiche. Tornando a parlare dell’interessantissimo match tra Real Falciano e Sessana, quest’ultimo è senza ombra di dubbio uno dei confronti di cartello di questo turno di campionato poichè gli ospiti gialloblù occupano la terza posizione con 38 punti mentre i padroni di casa con 33 sono quinti in condominio con la formazione beneventana del Pietrelcina del massimo dirigente Mario Maioli che si prevede accesso e ricco di contenuti. Il precedente dell’andata parla in favore della squadra gialloblù giudata da Carmine Quintigliano che conquistò l’intero bottino, superando il sodalizio massicano con il punteggio 1 – 0 grazie al goal siglato da Mario Quintigliano nella prima frazione di gioco. Il ricordo di questo match è quello di tanta intensità e di ottime trame di gioco su entrambi i versanti con gli ospiti del Falciano che protestarono per una rete annullata sul risultato di 0 – 0.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIANELLO  / TEANO – Lutto in Diocesi, è morto Don Aurelio De Tora

CAIANELLO / TEANO –  L’intera diocesi di Teano Calvi è in lutto. E’ morto poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.