Ultim'ora

Sessa Aurunca – Quaresima, il messaggio di Monsignor Piazza: “purificare il cuore e disporsi al dono della vita”

Sessa Aurunca – Domani inizia il periodo di quaresima e il Vescovo della diocesi di Sessa Aurunca, Monsignor Orazio Francesco Piazza, ha affidato al sito della diocesi il suo messaggio per i fedeli: “Inizia la quaresima. Un sentiero di grazia che conduce nell’intimità del cuore per purificarlo dalle tante scorie negative e disporlo alla rigenerazione nella vita e per la vita. Ho inviato il messaggio guida che dovrà accompagnare la meditazione, ma invio anche un breve pensiero quotidiano. Le ceneri sono memoria della nostra radicale fragilità, ma, soprattutto, dell’amore misericordioso di Dio che da esse ci fa risorgere. Buon cammino”

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – La polizia municipale di Sessa Aurunca smentisce dissapori con il comandante Emerito: “c’è perfetta assonanza tra noi“

Sessa Aurunca – Riguardo un articolo pubblicato su un giornale online, i Vigili Urbani di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.