Ultim'ora

Pietramelara – Precipita dal tetto, Antonio è morto. Paese in lutto. Lascia un figlio adolescente

Pietramelara – Sono state devastanti le conseguenze della caduta sul corpo del 60enne di Pietramelara, precipitato, qualche giorno fa, dal tetto di un’abitazione. Antonio Comparone è morto, purtroppo, presso l’ospedale di Caserta dove era  reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Caserta. Conseguente pesantissime fra cui un trauma cranico. I medici dell’ospedale casertano hanno fatto tutte le azioni necessarie per salvare l’operaio.  L’incidente è avvenuto lungo via Garibaldi dove il 60enne è precipitato dal tetto di un’abitazione sulla quale, probabilmente stava lavorando. Antonio lascia un figlio adolescente

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Inaugurata la sala consiliare nella struttura in via Gramsci

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – In un angolo della struttura dell’ex mercato coperto in via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.