Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Giugliano in Campania / Vairano Patenora – Rapina in banca, catturati tutti i componenti della banda

Giugliano in Campania / Vairano Patenora – Lo straordinario lavoro condotto dal maresciallo Palazzo ha prodotto i suoi frutti. In pochi giorni tutti i componenti della banda che tentò la rapina alla filiale Unicredit ubicata nella frazione Scalo (nel comune di Vairano Patenora) sono stati catturati. L’assalto armato avvenne lo scorso 11 febbraio. Gli ultimi due ricercati si sono costituiti ai carabinieri: si tratta di Felice Palma, 26 anni, e Francesco Panico, 28 anni. Entrambi sono di Giugliano in Campania.  Nei giorni scorsi fu arrestato anche il 32enne Antonio Palma. I tre si uniscono all’unico componente del commando fermato in flagranza di reato, il 19enne Salvatore Speranza, di Qualiano.  Il più giovane venne arrestato dai carabinieri della locale stazione, intervenuti dopo la segnalazione di tre persone armate di taglierino, protagoniste di  un’irruzione all’interno della locale filiale della banca Unicredit. Dopo aver legato uno dei dipendenti presenti, i banditi intimarono al cassiere di consegnare loro il denaro. Attivato l’allarme dopo qualche minuto intervenne la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo che,  dopo una breve  colluttazione riuscì a bloccare Speranza. La ricerca dei fuggitivi non si è mai fermata ed in queste ore ha dato i frutti tanto attesi dagli investigatori.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.