Ultim'ora

Napoli / Caserta – Cartellone cade in autostrada, tragedia sfiorata

Napoli / Caserta (di Silvia De Ninno) – In questi giorni i danni provocati del maltempo sono stati molti e di ogni genere e le cose sembrano non migliorare. Oggi infatti, sull’autostrada tratto Napoli-Caserta un cartellone stradale si è piegato, molto probabilmente a causa del forte vento, precipitando sulla carreggiata proprio in mezzo ai veicoli. Tragedia sfiorata per gli automobilisti. Fortunatamente infatti, a parte disagi, traffico e molta paura, non risulta nessuna persona ferita.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore Palmeri incontra gli amministratori, per parlare di “fruibilità dei servizi sanitari”. Incredibile ma tutto vero

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è ormai proiettata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.