Ultim'ora

Sessa Aurunca/Carano – Scuola elementare, si stacca un pezzo di cornicione e danneggia un’auto

Sessa Aurunca/Carano (di Armando Cappelli) – A causa del forte vento che si sta abbattendo nell’area aurunca in queste ore, il cornicione della scuola elementare di Carano si è staccato precipitando su di una automobile parcheggiata accanto all’ingresso principale. Nessun ferito, solo danni alle cose. Rapido l’intervento degli uomini della polizia municipale, guidati dal comandante Pasqualino Emerito, che hanno constatato l’accaduto ed eseguito i rilievi del caso. Il forte vento che dalla notte si sta abbattendo sull’area aurunca, nel corso di queste ore ha fatto diversi danni. Tra quelli di grossa entità per lo più si registrano alberi abbattuti ma anche il rischio di distaccamenti di calcinacci è alto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.