Ultim'ora

ALVITO / VEROLI / CASAL DI PRINCIPE – FORTE VENTO: CROLLA MURO GENERANDO UN TRAGICO INCIDENDETE: DUE MORTI E DUE FERITI

ALVITO / VEROLI /CASAL DI PRINCIPE –  Questa mattina nel comune di Alvito (FR), verso le ore 10, il forte vento ha causato il crollo di un muro alto circa due metri, generando così un tragico incidente: due morti e due feriti.
Il crollo è avvenuto in via Colle Mattarino nel paese ciociaro; le persone rimaste coinvolte sono: Giudo Alpassi, 71 anni, residente a Veroli; Carlo Diana, 72 anni, nato Casal di Principe e residente ad Alvito; Vincenzo Diana, 75 anni, nato a Casal di Principe e residente ad Alvito; Franco Zeppieri, 70 anni, residente Veroli.I quattro uomini erano tutti pensionati, e si trovavano insieme sul terreno sul quale poggiava il muro quando sono stati travolti dal crollo. Purtroppo, Giudo Albassi e Carlo Diana, sono morti sul posto, mentre Vincenzo Diana è stato trasportato in eliambulanza a Roma in codice rosso, e Franco Zeppieri ha solo riportato lievi lesioni ad un piede.Sono in corso gli accertamenti per identificare la proprietà del muro; sul caso indagano i carabinieri.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.