Ultim'ora

Piertravairano / Cainello / Vairano Patenora – Il vento piega traliccio alta tensione, chiusa la Telesina

Piertravairano / Cainello / Vairano Patenora – Pesanti disagio al traffico in tutta l’area dell’Alto Casertano. Particolari problemi si stanno verificando nella zona del Vairanese. Qui, infatti, nella periferia di marza nello,  il forte vento ha piegato un traliccio dell’alta tensione facendo abbassare i cavi conduttori che attraversano la statale Telesina. Il transito è stato chiuso nei due sensi di marcia. I veicoli diretti verso Benevento sono costretti ad uscire a Caianello, mentre quelli diretti verso l’autostrada devono uscire a Pietravairano. Questo chiaramente determina grossi disagi lungo la viabilità ordinaria. Sul posto sono al lavoro le squadre dell’Enel e quelle dell’Anas. Anche la polizia stradale di Caianello è sul posto

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Inaugurata la sala consiliare nella struttura in via Gramsci

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – In un angolo della struttura dell’ex mercato coperto in via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.