Ultim'ora
foto di repertorio

Venafro / Fontegreca – Anziano derubato per 60mila euro dalla domestica, processo al palo

Venafro / Fontegreca – Un anziano è stato derubato di soldi e gioielli per un valore di circa 60mila euro. I carabinieri della compagnia di Venafro durante alcune perquisizioni trovarono nella borsa di Maddalena Enrica gioielli e monili sottratti alla vittima. Le accuse, furto aggravato, pesano su una 50enne di Fontegreca, Maddalena Enrica. La donna da tempo è residente a Venafro.  Secondo quanto accertato dai militari, la donna, badante presso una famiglia di Venafro, con la complicità del figlio, in più occasioni avrebbe sottratto dall’abitazione dove lavorava numerosi monili in oro per un valore di svariate migliaia di euro. Il passo falso che ha consentito i Carabinieri di incastrare la coppia, è stato il fatto che i due hanno venduto presso un “compro oro” i gioielli rubati, che sono poi stati riconosciuti dai proprietari. Maddalena è ora sotto giudizio. L’udienza dell’altro giorno è stata rinviata per un difetto di notifica. Si tornerà in aula il prossimo mese di giugno. L’imputata è difesa dall’avvocato Ernesto De Angelis

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.