Ultim'ora

CAIAZZO – Cimitero chiuso la domenica pomeriggio, Insero portavoce della protesta dei cittadini

CAIAZZO – Cimitero chiuso di domenica pomeriggio, il consigliere Amedeo Insero raccoglie la protesta dei cittadini e invita il sindaco Giaquinto ad attivarsi per dare a tante persone, che durante la settimana non ne hanno la possibilità per motivi di lavoro, l’opportunità di visitare i loro cari defunti. “Vivendo quotidianamente la mia città e confrontandomi di continuo con i miei concittadini – afferma Insero -, ho ricevuto molte segnalazioni circa gli orari di apertura del cimitero. In particolare molti cittadini lamentano che, a differenza dei paesi limitrofi, la domenica pomeriggio il cimitero resta chiuso. Effettivamente a Ruviano, Piana di Monte Verna ed Alvignano, solo per citare i comuni a noi vicini, l’apertura del cimitero è prevista anche per la domenica pomeriggio. Sono numerose le persone che per motivi lavorativi sono purtroppo impegnate anche la domenica mattina, e pertanto, l’apertura pomeridiana nella giornata di domenica consentirebbe la doverosa visita ai defunti. Invito quindi il sindaco ed il consigliere delegato ad adottare gli opportuni provvedimenti al fine di garantire l’apertura pomeridiana di domenica”, conclude il consigliere Insero.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.