Ultim'ora

CELLOLE – Incarichi a parenti dei suoi consiglieri, il comitato all’attacco di Compasso

Cellole – Il comitato civico interroga la sindaca: “possibile che incarica parenti dei suoi consiglieri per lavori comunali? Il comitato civico cellolese  ha fatto affiggere un manifesto murario che accusa la sindaca Cristina Compasso di aver affidato  un incarico  per i lavori di ristrutturazione di una scuola ad un parente di una consigliera comunale. “Sindaco Compasso è mai possibile che per i lavori fatto in una scuola, viene nominato come direttore dei lavori il marito della cugina di una vostra consigliere comunale delegata all’edilizia scolastica”, si legge nel manifesto con la foto dell’incarico affidato. La delegata all’edilizia scolastica e la consigliera Loredana Manfredi. Ma sembra che non è la prima volta che questa amministrazione dia incarichi a parenti di consiglieri comunali e qualcuno anche a parenti più diretti. Il comitato civico è intenzionato attraverso l’affissione a rendere pubblici questi incarichi.
Un accusa pesante per la sindaca Compasso che si spera possa quanto prima dare una risposta esaustiva.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.