Ultim'ora

Marcianise – Rubano vestiti da Zara, arrestate due 18enni

Marcianise – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), presso il Centro Commerciale Campania, nel corso di un  servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di G. I. cl. 2000, residente a Casapesenna (CE) e P. R., cl. 2000, residente a Casal di Principe (CE), entrambe incensurate. Le due ragazze si sono rese responsabili del furto di vari capi di abbigliamento presso il punto vendita “Zara”, sito all’interno di quel parco commerciale, per un valore complessivo di € 400,00 circa. Le stesse, previa effrazione del sistema antitaccheggio, hanno tentato di allontanarsi, ma sono state prontamente bloccate dai carabinieri allertati dal personale addetto alla vigilanza.  La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli avente diritto. Le arrestate sono state accompagnate ai domiciliari, in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore Palmeri incontra gli amministratori, per parlare di “fruibilità dei servizi sanitari”. Incredibile ma tutto vero

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è ormai proiettata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.