Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife / Teano – Auto fuori strada sulla statale, coppia di fidanzati feriti

Piedimonte Matese / Alife / Teano – Una vettura è finita fuori strada lungo la statale Casilina nel tratto che attraversa il territorio di Teano.  Due ragazzi sono rimasti feriti, per fortuna, in modo lievi. I fatti sono avvenuti la notte scorsa – quella a cavallo fra venerdì e sabato – quando i due fidanzati viaggiavano per ritornare a casa. La coppia aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici, poco dopo la mezzanotte, avevano deciso di ritornare alle rispettive famiglie. Lui è di Piedimonte Matese, lei di Alife. Improvvisamente il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Nell’impatto i due giovani avrebbero riportato ferite al volto  alle braccia

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Incidente sul lavoro, 50enne ferito

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Grave incidente sul lavoro, oggi pomeriggio, lungo via San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.